MENU

Collabora con noi

Per una partnership di successo



Collaborazione con Intermediari
Offriamo agli Intermediari professionisti le più complete soluzioni nel settore assicurativo, fidejussorio e creditizio, nel rispetto delle esigenze di semplicità e velocità richieste dal mercato di oggi.

In evidenza

LAVORA CON NOI


Siamo lieti di avviare rapporti di collaborazione con Intermediari Assicurativi e del Credito.

Settore Insurance Broker

F&C Advisors offre agli intermediari la possibilità di integrare l’offerta di servizi alla propria clientela, attraverso la disponibilità di coperture assicurative generalmente poco accessibili.
Offriamo ai nostri corrispondenti un’ accesso semplice ed immediato al mercato assicurativo nazionale ed internazionale.
Gli Agenti di assicurazione, anche se monomandatari, possono disporre di tutte le soluzioni assicurative mediante accordo di libera collaborazione ai sensi del D.L. 179/2012, senza dover ricorrere alla sottoscrizione di ulteriori mandati.

Il rapporto di collaborazione si perfeziona:

  • Iscritti alle Sez. A e B del RUI (Agenti e Broker)

    Accordo di libera collaborazione ai sensi del D.L 18/10/2012 n. 179

  • Iscritti alla Sez. E del RUI

    Mandato di collaborazione e relativa iscrizione RUI

Settore mediazione creditizia

Il mandato di collaborazione (c.d. Agente in Mediazione) offre la possibilità di operare nel settore creditizio, in conformità al D.lgs 141/2010, beneficiando direttamente della pluralità di accordi e convenzioni con Banche, Intermediari Finanziari, Confidi e di servizi connessi all’attività.

Il mandato di collaborazione comprende:

  • Iscrizione OAM
  • Attività di formazione in totale modalità e-learning
  • Copertura assicurativa RCT
  • Back-office della struttura
  • Uso del marchio

Per gli agenti e mediatori iscritti ai cessati elenchi, il mandato di collaborazione di F&C Advisors offre l’opportunità di continuare ad operare nel settore finanziario e creditizio, senza necessità di assolvere agli oneri e vincoli oggi esistenti per gli agenti finanziari. Per i soggetti già iscritti all’elenco OAM offriamo soluzioni integrative di supporto.



Nome
Cognome
Telefono
Indirizzo mail
Oggetto:
Richiesta:

Settore interesse:

Informativa ai sensi dell'art. 10 della Legge 675/96 Ai sensi dell'art. 13 della legge sulla Privacy 196/2003, dichiaro di aver letto la relativa informativa sottopostami dal F&C Advisors S.r.l. e di autorizzare, per i fini della presente richiesta, il trattamento dei dati personali, così come indicato nel suddetto documento.









Top